giovedì, novembre 17, 2011

Film in sala dal 18 novembre

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1
(The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part 1)
GENERE: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale
ANNO: 2012
NAZIONALITÀ: USA
REGIA: Bill Condon

Anonymous
(Anonymous)
GENERE: Drammatico, Storico, Thriller
ANNO: 2011
NAZIONALITÀ: Germania, Gran Bretagna
REGIA: Roland Emmerich

Il Buono, il matto, il cattivo
(The Good, the Bad, the Weird)
GENERE: Western
ANNO: 2007
NAZIONALITÀ: Corea
REGIA: Kim Jee-woon

Il mio angolo di paradiso
(A Little Bit of Heaven)
GENERE: Commedia
ANNO: 2010
NAZIONALITÀ: USAjavascript:void(0)
REGIA: Nicole Kassell

Scialla!
(Scialla!)
GENERE: Commedia
ANNO: 2011
NAZIONALITÀ: Italia
REGIA: Francesco Bruni

2 commenti:

Bollalmanacco ha detto...

L'unico che mi ispira è The Good, the Bad and the Weird, che dalle mie parti non uscirà mai però.
L'unica alternativa, per quanto mi ispiri poca fiducia, è Anonymus....

Anonimo ha detto...

..io Scialla me lo vedrei, nonostante immagino il rischio del luogo comune, tipico di chi vuole far una ricognizione di un periodo, di una condizione (giovanile)..etc...

nickoftime